(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Il Partito Democratico di Forte dei Marmi esprime soddisfazione per le recenti operazioni svolte dal corpo di Polizia Municipale in relazione a sequestri e multe comminate a chi vendeva abusivamente generi alimentari per poi essere consumati nelle pinete del centro cittadino.

“Crediamo – commenta Raffaella Dini Segretaria Pd Forte dei Marmi – fortemente nella tutela della legalità e nel contrastoall’abusivismo, in ogni sua forma, e ci complimentiamo con i nostriagenti per il lavoro che svolgono sul territorio.

Il Partito Democratico rispetta i valori e i principi sanciti nella Costituzione e nella Carta universale dei diritti dell’Uomo e su questi basa la propria politica e la vita quotidiana. Mario Navari non si senta pertanto depositario nè di questi valori nè, tantomeno, dei valori della sinistra: si è dimostrato a più riprese
incapace di avanzare proposte per affrontare o risolvere problemi, confermando la volontà di essere sempre e comunque contro, più alla
ricerca di una visibilità personale piuttosto che altro.

Consideriamo chiusa questa vicenda e non intendiamo alimentare polemiche, ritenendo le argomentazioni di Navari esclusivamente pretestuose”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

IL SAN CAMILLO SI AGGIUDUCA IL PALIO DEI BAGNI

MARIO NAVARI (FEDERAZIONE DELLA SINISTRA): “L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PRENDA POSIZIONE SULLA SCARCERAZIONE DELLE PUSSY RIOT”